Se sei un artista indignato del comportamento di MTV nei confronti dei suoi lavoratori, sottoscrivi la
LETTERA APERTA AGLI ARTISTI DA PARTE DEI LAVORATORI DI MTV
Hanno aderito già:
  • AMBRA ANGIOLINI – Attrice e VJ
  • FABIO VOLO – DJ, Scrittore, Attore
  • ELIO E LE STORIE TESE – Band Musicale
  • MANGONI - Cantante
  • PAOLA CORTELLESI - Attrice
e altri. Vedi la lista completa!

martedì 21 luglio 2009

Le foto del primo sciopero di MTV Italia - 20 luglio 2009

5 commenti:

  1. Quando ho saputo dello sciopero, mi è dispiaciuto immensamente non poter partecipare ma, in compenso, ho sognato, la notte stessa, di essere lì con voi... e non sto scherzando.
    Questa situazione mi tocca particolarmente e ancora di più dopo che, appena rentrata a casa dopo qualche giorno di mare con mio figlio Pietro, venire su questo blog è la prima cosa che ho fatto.
    Mi sono emozionata nel vedere le foto di tanti amici costretti a manifestare il proprio disappunto in questa maniera. Tanti amici ma soprattutto tante persone con cui ho lavorato e che mi hanno dato, negli anni di permanenza ad Mtv, delle grandi lezioni di professionalità oltre a regalarmi dei momenti indimenticabili.
    Mi era già capitato qulache volta di fare esperienza della mancanza di comunicazione all'interno di mtv,con la conseguenza di dover affrontare dei momenti difficili da sola. Questa situazione non mi stupisce totalmente, anche se non pensavo si arrivasse a questo punto:tante persone, che hanno fatto sì che questa azienda negli anni raggiungesse certi obiettivi, che si ritrovano ad urlare i loro diritti ben noti ed evidenti attraverso un megafono su delle strade che molte volte hanno fatto correndo, per portare qualcosa di fondamentale alla diretta di un programma che era in procinto di iniziare.
    Tutto ciò è ingiusto ed è per questo che sono qui a dimostrare tutta la mia solidarietà a voi, amici, colleghi e anche a chi era arrivato da poco e sperava di trovare qualcosa di diverso da un'azienda che licenzia senza giustizia.
    In bocca a lupo a tutti!
    Carolina Di Domenico.

    RispondiElimina
  2. Grazie Carolina, tanti amici e colleghi ti salutano.

    Purtroppo la situazione non accenna a migliorare, per cui penso saremo costretti a scendere di nuovo in piazza. E' stato emozionante perché ci siamo sentiti uniti, però notare che l'azienda non ci considera è umiliante. Ad ogni modo ti invitiamo alla prossima manifestazione, di certo la tua presenza allieterebbe il faticoso compito di chi vuol far valere i propri diritti... E la stampa ci noterebbe un po' di più. :)

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto! Grande Carolina!

    RispondiElimina
  4. Non migliorera'. Scioperi ravvicinati si fanno sentire a fine mese e l'azienda non solo non ha danno ma risparmia.
    Cederemo e sara' come prima, peggio di prima.

    RispondiElimina